6 novembre 2013

Genitori, i fotografi personali dei bimbi | Genova Bimbi

Fare fotografie ai vostri figli è importante, è il miglior modo per aiutarvi a ricordare i loro primi passi, i sorrisi a quattro denti, i compleanni, il primo giorno di scuola, e tanto altro che avverrà durante il lungo periodo della crescita. Stampare queste immagini oltre che immortalarle però è ugualmente indispensabile!

Con l’avvento della fotografia digitale non si stampa quasi più nulla e si desiderano su carta solo i servizi dei professionisti.

Il fotografo di bambini ha il ruolo speciale e insostituibile di offrirvi servizi creativi, spontanei e di alta qualità in diverse tappe della crescita, ma solo voi, mamma e papà, avete l’onore e il privilegio di catturare la quotidianità dei vostri piccoli e, se non donerete un supporto cartaceo a queste fotografie, difficilmente avrete occasione di riguardarle negli anni a venire.

Ecco perché con una serie di articoli futuri voglio provare a darvi diversi suggerimenti sui mezzi, l’esecuzione, la scelta, la selezione, l’archivio e la stampa delle vostre foto.

Se siete interessati a questi argomenti seguite le mie prossime pubblicazioni, accetterò anche molto volentieri ogni vostra richiesta.
--
Articolo scritto per la collaborazione con www.genovabimbi.it 
[Link alla pubblicazione originale]
--

Nessun commento:

Posta un commento